Home > Prodotti > Miniapplicatori

MINIAPPLICATORE PNEUMATICO

CARATTERISTICHE
La pluriennale esperienza nella costruzione dei mini applicatori ha portato alla realizzazione di un prodotto di alta qualità e tecnologia. L’accurata ricerca dei materiali e l’attenzione alle lavorazioni ed ai trattamenti di tutti i particolari del mini applicatore, rendono questo prodotto duraturo ed affidabile. Il concetto di realizzo è la creazione di un prodotto adattabile a tutte le unità di aggraffatura, manuali ed automatiche, in commercio e personalizzabile per qualsiasi terminale richiesto.
La nostra versione base include la testina a 4 posizioni per la regolazione delle altezze.
Ogni mini applicatore viene consegnato completo di manuale di istruzioni su supporto chiavetta USB e campioni aggraffati durante il collaudo.


MINIAPPLICATORE PNEUMATICO MODELLO YMHP1
Questo modello è stato realizzato in modo specifico per la lavorazione degli articoli PREISOLATI, per terminali con dimensioni molto grandi o dove esiste la necessità di un’alimentazione più dolce e di una gestione nei tempi di avanzamento degli articoli stessi.
L’alimentazione avviene tramite un cilindro pneumatico posto sul mini applicatore che agisce direttamente sull’avanzamento del terminale. Le dimensioni di ingombro rendono questo mini universale ed adattabile a tutte le unità di aggraffatura in commercio. Come per gli altri modelli, i materiali ed i trattamenti sono accuratamente selezionati e ricercati, per mantenere un elevato livello di qualità ed affidabilità nel tempo.

OPZIONI DISPONIBILI:

  • RUOTA MICROMETRICA
    Il dispositivo micrometrico è formato da due ghiere graduate sovrapposte e da un indice comune di riferimento. La ghiera superiore, contraddistinta da una serie di lettere permette la regolazione della pressione sul conduttore, la seconda, quella inferiore, contrassegnata da una serie di numeri, consente la regolazione della pressione sull’isolante. Entrambi le ghiere compiono, ad ogni giro completo, un’escursione 1 mm , mentre lo spostamento minimo incrementabile è di 0.02 mm. Il sistema descritto ha il vantaggio di offrire immediatezza di lettura degli indici e la possibilità di discriminare differenti tipologie di isolante a parità di sezione del conduttore (es. Standard, Fase 3, etc.).Offre inoltre l’opportunità di non intervenire sulle unità di aggraffatura quando su quest’ultime si riscontrano differenti tarature. E’ inoltre possibile intercambiare il dispositivo micrometrico con la versione base che adotta il sistema a riferimenti graduati senza dovere intervenire su altri particolari di assemblaggio del mini applicatore.
  • DISPOSITIVO CONTACOLPI
    Su richiesta, tutte le tipologie di mini applicatori possono essere fornii con contacolpi non azzerabile, per consentire un controllo sulla durata dei componenti e per programmare eventuali sostituzione degli utensili di aggraffatura.

DATI TECNICI MODELLO YMHP1

  • Altezza di lavoro: 135,8 (opzionale 135,2 / 135,4)
  • Corsa di lavoro pressa: 40 mm / 30 mm
  • Passo terminale: <28 mm
  • Spessore terminale: massimo 0,6 mm
  • Sezione cavo: massimo 10 mm²
  • Sistema di alimentazione: pneumatica
  • Peso: 4 kg

Dati e misure sono indicativi e soggetti a variazioni senza preavviso. Alcuni tipi di cavi particolari potrebbero non essere lavorati nonostante rientrino nella gamma di sezioni indicate. KM Corporate sarà comunque lieta di eseguire prove e fornire campioni lavorati a filo

Galleria

LAVORIAMO INSIEME PER
IL TUO PROGETTO

Non esitare a contattarci!